Corpay Cross-Border named Main Partner of AC Monza

CalendarJanuary 26, 2023
EmailTwitterLinkedin
Una sponsorship che accomuna due brand e un’unica passione, quella del calcio.

Londra, Regno Unito (10 gennaio, 2023) - Corpay1, un brand FLEETCOR® (NYSE: FLT) e leader mondiale nel risk management e copertura del rischio di cambio, è lieto di annunciare che Corpay Cross-Border è diventato Main Partner di AC Monza.

Con la continua crescita di Corpay a livello mondiale, si ingrandisce anche la famiglia di partner nell’industria dello sport. Attraverso la partnership con AC Monza, Corpay si impegna a supportare il successo della squadra nel suo esordio in Serie A.

“L’intero Team di Corpay Cross-Border è estremamente entusiasta di questa nuova partnership con AC Monza, la quale marca un traguardo importante per la presenza del nostro brand in Italia e nel mondo dello sport” chiosa Brad Loder, Vice-President, Cross-Border Marketing, Corpay Cross-Border Solutions. “Siamo orgogliosi di poter allineare il brand di Corpay con quello storico del mondo del calcio di AC Monza, la cui storia, valori e determinazione nella crescita della squadra ha generato una forte sinergia tra i nostri due marchi. Il 2022 è stato un anno storico per AC Monza e la sua evoluzione, durante il quale dopo anni di grande impegno e continuità hanno potuto festeggiare il loro primo ingresso in Serie A. Ci auguriamo di poter proseguire i festeggiamenti e condividere i grandi successi della squadra negli anni a venire”.

Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza ha commentato: “Questa sponsorizzazione ci rende molto orgogliosi in quanto Corpay Cross-Border è un brand internazionale che ha scelto il Monza come veicolo per accrescere la propria presenza nel mercato italiano. Questo accordo dimostra ulteriormente la crescita di appeal del Brand AC Monza in Italia e all’estero. Nel 2023 ci aspettano nuove sfide e nuovi obiettivi da raggiungere e daremo il massimo per ripagare la fiducia mostrata dal partner”.

Corpay, chi siamo

Corpay è leader mondiale in soluzioni di copertura del rischio cambio e dei pagamenti internazionali, aiutando aziende di diverse dimensioni a gestire in modo efficiente le proprie esposizioni, transazioni e costi aziendali. Il gruppo Corpay offre ai propri clienti in tutto il mondo una vasta gamma di servizi online, tra cui FX Risk Management, Pagamenti internazionali, Pagamenti delle passività e Programmi di carte commerciali. Corpay è parte del gruppo dei brand di FLEETCOR (NYSE: FLT). Per saperne di più visitate www.corpay.com.

About AC Monza

AC Monza, la cui fondazione risale al primo settembre 1912, viene acquisita dal Gruppo Fininvest il 28 settembre 2018. Una data storica per il Club biancorosso che, con l’arrivo della famiglia Berlusconi e dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani, ha segnato l'inizio di un percorso di crescita esponenziale.

Dopo solo un anno e mezzo, il ritorno in Serie B a distanza di 19 stagioni dall'ultima presenza in categoria e poi, finalmente, la storica promozione in Serie A, conquistata il 29 maggio 2022.

Sin dal primo giorno dell'era Berlusconi-Galliani la Proprietà ha lavorato costantemente allo sviluppo sportivo ma anche commerciale e infrastrutturale. Fiori all'occhiello l'U-Power Stadium completamente rinnovato e il Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello, che allo stato attuale ha trasformato AC Monza nell'unico Club di A in grado di ospitare in un'unica struttura tutte le sue categorie - Prima Squadra, Settore Giovanile maschile e femminile.

Corpay Contact:

Brad Loder

VP, Cross-Border Marketing

brad.loder@corpay.com

AC Monza Contact:

Francesco Bevilacqua

Direttore Marketing

marketing@acmonza.com

1“Corpay” (un brand Fleetcor (NYSE: FLT) ) in questo document di riferisce principalmente alla divisione Cross-Border di Corpay https://payments.corpay.com/cross-border; la lista completa delle compagnie chef anno parte del brand Corpay e disponibile al seguente link: https://payments.corpay.com/compliance

*Soggetto all'approvazione del departimento di Credito e di Compliance di entrambe le aziende

Corpay Cross-Border Named Main Partner of AC Monza

A sponsorship that aligns two brands and the passion for the world of football

London, UK (January 10, 2023) – Corpay1, a FLEETCOR® (NYSE: FLT) brand and global leader in business payments, is pleased to announce that Corpay’s Cross-Border business has been named the new Main Partner of AC Monza.

As Corpay grows worldwide, so does its valued family of partners in the sports industry. Through this alliance, Corpay is committed to support the success of AC Monza in its first year in the Serie A, the first tier of Italian football.

“Corpay Cross-Border is excited about our new partnership with AC Monza, which marks an important milestone for Corpay’s presence in Italy and in the world of sport” said Brad Loder, Vice-President, Cross-Border Marketing, Corpay Cross-Border Solutions. “We are proud to align the Corpay brand with AC Monza, whose history, values and eagerness to grow creates a unique synergy between our respective organizations. 2022 was a historical year for AC Monza as they secured their spot in the prestigious Serie A, and we look forward to celebrating their success for years to come.”

Adriano Galliani, Deputy Vice President and CEO of AC Monza “This sponsorship makes us very proud as Corpay Cross-Border is an international brand that has chosen AC Monza as a vehicle to increase its presence in the Italian market. This agreement further demonstrates the growing appeal of the AC Monza brand in Italy and abroad. New challenges and new goals await us in 2023 and we will give our best to repay the trust shown by our partner”.

About Corpay

Corpay is a global leader in business payments, helping companies of all sizes better track, manage and pay their expenses. Corpay provides customers with a comprehensive suite of online payment solutions including Bill Payment, AP Automation, Cross-Border Payments, Currency Risk Management, and Commercial Card Programs. Corpay is part of the FLEETCOR (NYSE: FLT) portfolio of brands. To learn more visit www.corpay.com.

About AC Monza

AC Monza, founded on 1st September 1912, was acquired by Fininvest Holding on 28th September 2018. A historic date for the Club, which started to grow exponentially thanks to the arrival of the Berlusconi family and CEO Adriano Galliani.

After 19 years of absence the Club returned to Serie B in 2020, before gaining its first historic promotion to Serie A on 29th May 2022.

Right from the first day, the new ownership has constantly worked to develop under all aspects, from the sporting area to commercial and infrastructural management. The U-Power Stadium has been fully refurbished and the East Stand reopened to the public after twenty years. The Luigi Berlusconi - Monzello Training Centre has been completely renovated as well, making AC Monza the only Serie A Club able to host the First Team and all of its youth squads in the same training ground.

Corpay Contact:

Brad Loder

VP, Cross-Border Marketing

brad.loder@corpay.com

AC Monza Contact:

Francesco Bevilacqua

Head of Marketing

marketing@acmonza.com

1“Corpay” (a Fleetcor (NYSE: FLT) brand) in this document primarily refers to the Cross-Border Division of Corpay https://payments.corpay.com/cross-border; a full listing of the companies that are part of the Corpay brand is available here: https://payments.corpay.com/compliance.

* Subject to credit and compliance approval from the relevant Corpay company.

EmailTwitterLinkedin